Conrad's Mountain Lodge, Silvaplana
Il boutique hotel con un extra: in inverno gli sci sono inclusi, in estate le biciclette. Il suggestivo panorama montano c’è tutto l’anno. E la cucina? Creativa, ma con i piedi per terra, e con una buona dose di italianità.

Il richiamo della montagna
Le 22 camere e le tre maisonette del «Conrad’s Mountain Lodge» sono il punto di partenza ideale per ogni avventura outdoor alpina in Engadina. Architettura urbana alpina con tanto amore, legno e pietra ne caratterizza l’aspetto. Gli interni in stile lodge combinano materiali naturali con colori caldi e fascino moderno – perfetti per rilassarsi e sentirsi a proprio agio.
«La «cucina di casa» è sempre la migliore
Il «Conrad’s Easy», il ristorante di proprietà della struttura, serve panini gourmet preparati in modo creativo e croccanti insalate. Gli ingredienti? Di qualità, senza tanti fronzoli, ma preparati con tanto amore. Ad accompagnare il tutto un buon bicchiere di vino insieme a una buona porzione di semplicità svizzera sapientemente mescolata con italianità. Potete gustare il vostro pasto all’interno del ristorante, nella veranda o sul balcone. E anche se avete in programma un’escursione tra i monti dell’Engadina, non c’è motivo di rinunciare alla cucina del «Conrad’s»: le sue prelibatezze sono disponibili anche da asporto.
In qualità di titolari di carta American Express, ora potete beneficiare di un buono per la ristorazione di CHF 100.- per soggiorni di due o più notti. Scoprite subito l'offerta.